Acquista la tua Taurus scegliendo un pagamento flessibile, con rate fino a 24 mesi

Il ciclo soccorso: un'innovativa collaborazione tra Croce Azzurra Buscate e Taurus 1908.

 

Croce Azzurra Buscate e Taurus 1908 hanno unito le loro forze per realizzare un progetto che può fare la differenza: il ciclo soccorso. Si tratta di una speciale bicicletta dotata di tutto il necessario per intervenire in caso di emergenza sanitaria in quei luoghi dove l'ambulanza non può arrivare, come le piste ciclabili, i parchi, le zone pedonali.


Il ciclo soccorso, inaugurato in data sabato 27 maggio 2023 a Nosate presso la chiesa di Santa Maria in Binda, è nato dalla volontà di Croce Azzurra Buscate di essere presente nella regione con un servizio efficiente e sostenibile, in linea con la missione di Taurus 1908: quella di valorizzare il nostro territorio e renderlo sempre più green.

 

 

Croce Azzurra Buscate è una realtà attiva da trent'anni nel servizio 118 H24 7 giorni su 7, offrendo supporto a manifestazioni sportive, alla guardia medica e diversi servizi secondari tra cui dimissioni ospedaliere. Per sostenere questo progetto ci deve essere un'unione perfetta di ingranaggi: passione, impegno e cura nei dettagli. 


Croce Azzurra Buscate e Taurus 1908 stanno lavorando al meglio per raggiungere il loro obiettivo, che è quello di garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini.