Acquista la tua Taurus scegliendo un pagamento flessibile, con rate fino a 24 mesi

Il team Taurus partecipa all'Eroica

 

L’Eroica è una competizione ciclistica nata per riscoprire le radici autentiche di uno sport straordinario. Le sue origini risiedono in Gaiole in Chianti, in Toscana, ma questo evento è ora arrivato a conquistare diverse città d’Europa, Sud Africa, USA e Giappone. L’Eroica, nelle sue differenti declinazioni e format, si spinge anche oltre il vintage per riaffermare il gusto di una competizione sana e leale anche in sella a bici moderne. 


Quest’anno, anche noi di Taurus abbiamo preso parte a questa gara nei cui valori continuiamo a riconoscerci, anno dopo anno. Sabato 1 ottobre, infatti, il nostro Edoardo ci ha reso testimoni di una straordinaria performance nel percorso di Gaiole in Chianti.

 

 

Edoardo, in sella a una Taurus d'epoca, ha  attraversato i più caratteristici paesaggi toscani passando da vigneti a strade bianche e da castelli a borghi medievali. Durante i Km percorsi, sono stati superati gli 800 metri di dislivello.

 

 

Come ci aspettavamo, l’evento si è rivelato un’esperienza perfetta per riscoprire “la bellezza della fatica e il gusto dell’impresa.”

Speriamo di poter partecipare nuovamente nel 2023 a questa competizione sportiva così autentica ed emozionante, insieme al nostro team e alle nostre biciclette artigianali.


Scopri i prossimi appuntamenti dell’Eroica: https://eroica.cc/it/eroica-cc/eventi